Sportività senza confini.
Audi S5 Cabriolet TFSI.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 9,1 – 9,4 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 206 - 214 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 187 - 188 g/km

Pura emozione: ecco la sensazione che si prova nel sentire il potente motore di Audi S5 Cabriolet TFSI¹. Una dinamica di guida da auto sportiva ancora più entusiasmante con la capote aperta.

Design sportivo inconfondibile.

Il piacere di guidare, con il vento tra i capelli.
Ecco cosa significa salire su Audi S5 Cabriolet TFSI¹. Sul frontale spiccano il paraurti S, la griglia del radiatore dal design a nido d’ape, in nero titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e la lama in alluminio opaco. Protagonisti del posteriore sono invece, il diffusore S, circondato da una finitura in alluminio opaco, i terminali di scarico doppi cromati specifici S e lo spoiler posteriore S. La linea sportiva di S5 Cabriolet TFSI¹ è ulteriormente in risalto, per merito delle calotte degli specchietti retrovisori in alluminio e dai battitacco con logo S, retroilluminati. La capote chiusa in tessuto si integra al design elegante dell’auto, impiegando solo 15 secondi per aprirsi e 18 secondi per chiudersi, ad una velocità massima di 50 km/h.
Configura la tua Audi S5 Cabriolet

Configura la tua Audi S5 Cabriolet

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi S5 Cabriolet

Modello

Vai al configuratore

La tecnologia illumina.

I proiettori a LED Audi Matrix sono di serie in Audi S5 Cabriolet TFSI¹ mentre possono essere richiesti i proiettori con luce laser Audi, attivi a partire da una velocità di 70 km/h. La sicurezza di ogni vostro viaggio è garantita dalla luce laser che integra gli abbaglianti LED raddoppiandone la potenza luminosa. A completare il pacchetto luci contribuisce anche la sequenza luminosa della funzione coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici.

Dinamica anche negli interni.

Lo stile sportivo di Audi S5 Cabriolet TFSI¹ si percepisce anche negli interni, con i suoi dettagli specifici S, come i sedili anteriori sportivi, opzionabili anche in un fiammante rosso magma, gli inserti di serie in alluminio spazzolato e il volante multifunzione plus a tre razze in pelle, con impunture a contrasto e logo S. Lo sviluppo orizzontale della plancia definisce uno spazio sofisticato in cui convivono materiali pregiati e sistemi di infotainment top di gamma.
Con la capote chiusa, la capacità di carico del vano bagagli è di 370 litri.